Sponsor ufficiale 2006/2007                
   
        coloro che vogliono partecipare a scrivere commenti sulle partite possono mettersi in contatto telefonico 081 878 27 90 oppure inviare una e-mail: info@interclubpenisolasorrentina.it       
 
[.:Menù:.]

[.:Fhoto:.]
 

[.:Partners:.]

 

 

 

  www.abbigliamentogargiulo.it 

 

[.: Inter  4  Lazio  3  :.]                         36a giornata    Domenica 13 Maggio 2007    15,00

                             INTER  4  LAZIO 3

Partita frenetica a San Siro, divertente si, ma solo dopo il 93°. La paura di un’altra goleada, infatti: pronti, via e l'Inter continua a dormire dopo i sei gol presi dalla Roma in Coppa. La Lazio passa subito, appena al 3° e poi raddoppia subito dopo. Il primo gol: Stankovic perde la palla al limite e Pandev spara, Materazzi ci mette il piedone, la palla s'impenna e supera Julio Cesar. Il secondo gol al 5°: cross di Jimenez da destra, Mutarelli è tutto solo dall'altra parte e fa il 2 a 0 di testa. L'Inter, in questo caso reagisce e accorcia le distanze con Crespo 19° servito da Maicon in area. Ora i nerazzurri cominciano a giocare: Recoba prova a sorprendere Ballotta da quasi metà campo, il pallonetto però è alto di poco. C'è tempo ancora per un paio di occasioni per Pandev e Rocchi, ma i giocatori Interisti, si sono svegliati e così il pareggio arriva al 38° sempre lui Crespo a suggellare, c'è un errore di Berhami che dà il via all'azione dell'Inter: lunga ed elaborata, alla fine c'è un cross da destra di Vieira, arriva l'argentino che fa la doppietta. Ma non è finita per niente, la Lazio 41° torna avanti con una punizione di Ledesma da sinistra: palla col contagiri che sbatte sul palo destro di Julio Cesar ed entra, il portiere può solo guardarla. Si continua a giocare in grande allegria con altre occasioni per Rocchi e Crespo.

Nella ripresa si ricomincia con gli stessi ritmi e Jimenez che supera un difensore, grande sberla da limite e ottima risposta di Julio Cesar. La Lazio prova ancora ad attaccare  ma è l’Inter che al 35° ottiene il pareggio, ancora di Crespo che firma così la sua tripletta. Il centro è di Gonzales e l'argentino tocca al volo, I Biancocelesti lo credono in fuorigioco (ma non è così) e Siviglia si fa espellere per proteste. La pazza Inter, a questo punto si butta avanti e Materazzi, di testa, direttamente su calcio d'angolo fa 4 a 3, poi esulta ricordando ai laziali quel 5 maggio 2002 in cui la Lazio fece perdere lo scudetto all'Inter.

                                            Giovanni Gargiulo

 

 

[.:Foto:.]

   

[.:Contenuti:.]  © Copyright 2005- 2007 webmaster@interclubpenisolasorrentina.it
 
  www.interclubpenisolasorrentina.eu     e-mail: info@interclubpenisolasorrentina.eu     
                                                                          info@interclubpenisolasorrentina.it