Sponsor ufficiale 2006/2007                
   
        coloro che vogliono partecipare a scrivere commenti sulle partite possono mettersi in contatto telefonico 081 878 27 90 oppure inviare una e-mail: info@interclubpenisolasorrentina.it       
 
[.:Menù:.]

[.:Fhoto:.]
 

[.:Partners:.]

 

 

 

  www.abbigliamentogargiulo.it 

 

[Cagliari 1  Inter  1  ]                             5a giornata     Domenica 01 Ottobre 2006    15,00

L'Inter esce da Cagliari con un solo punto e perde Il primato in classifica a favore della Roma e del Palermo che si mettono ad un solo lunghezza. Dobbiamo segnalare ancora una brutta prestazione da parte della squadra nerazzurra che sfortunatamente perde anche Crespo e Grosso per rispettivi problemi muscolari. Sembra purtroppo grave l'infortunio subito dell'attaccante argentino che si è accasciato sul terreno di gioco al 30' del primo tempo a causa di un probabile stiramento all'adduttore della coscia sinistra, lo stesso subito tre anni fa quando giocava nell'Inter. Diciamo anche ad onor del vero che prima della gara Mancini ha dovuto far fronte a infortuni e squalifiche che per tale lo hanno costretto ad inventarsi il centrocampo schierando Ibrahimovic dietro le due punte Crespo e Adriano. Uno schieramento a dir quanto azzardato che non lo ha ripagato nella prima parte di gioco. Ci sono sembrate troppe le distanze tra i reparti e poco il movimento senza palla da parte degli attaccanti. Le cose sono cambiate al meglio col ritorno al 4-4-2 classico e l'ingresso di Solari, dopo aver subito l'infortunio di Crespo. 
Lo svantaggio subito, è stata una disattenzione difensiva al 16° grazie a Colucci bravo ad inserirsi alla spalle della difesa nerazzurra per insaccare l'assist avuto da Esposito. Lo stesso giocatore gasato, ha avuto una clamorosa occasione per il raddoppio ma Julio Cesar  in uscita ha compiuto il miracolo. Al 30' esce Crespo per Solari che dà maggior equilibrio alla squadra. Al 37° arriva il pareggio: Maicon crossa dalla destra, Chimenti esce a vuoto e Grosso di piatto destro mette in rete. Poi vi è stata da parte sua una esultanza polemica nei confronti di Mancini che lo aveva ripreso per tutto il primo tempo. Nella ripresa si gioca su ritmi lenti a causa del gran caldo e forse anche delle cattive condizioni del terreno, infatti non mi sono sembrate ottimali. Il Cagliari prova con le accelerazioni di Suazo, abbastanza imprendibile quando parte con la palla al piede. L'Inter purtroppo si deve affidare alla buona giornata di Solari che nel finale sfiora il gol con un gran tiro dalla distanza deviato dal portiere Cagliaritano. E' tutto! diciamo di si, non mi è sembrato di vedere migliorie nella squadra guidata da Mancini, speriamo che tale venga al più presto, altrimenti saranno guai seri e ne vedremo delle belle.

                                                                       Giovanni Gargiulo

 

 

[.:Foto:.]

                       

[.:Contenuti:.]  © Copyright 2005- 2006 webmaster@interclubpenisolasorrentina.it
 
  www.interclubpenisolasorrentina.eu     e-mail: info@interclubpenisolasorrentina.eu     
                                                                          info@interclubpenisolasorrentina.it