Sponsor ufficiale 2006/2007                
   
        coloro che vogliono partecipare a scrivere commenti sulle partite possono mettersi in contatto telefonico 081 878 27 90 oppure inviare una e-mail: info@interclubpenisolasorrentina.it       
 
[.:Menù:.]

[.:Fhoto:.]
 

[.:Partners:.]

 

 

 

  www.abbigliamentogargiulo.it 

 

[.:Udinese 0  Inter  0 :.]                         7a giornata     Domenica 22 Ottobre 2006    15,00

L'Inter esce dal Friuli di Udine con solo un punto, con un deludente 0 a 0, però resta ancora in vetta alla classifica con 15 punti. Questa si può definire la partita dai due volti, infatti assistiamo ad un primo tempo deludente, per poi passare ad una ripresa decisamente più brillante. Il Mister recupera Crespo dopo l'infortunio e lo schiera al fianco di Ibrahimovic. Galeone schiera una squadra a trazione anteriore, sfidando l'Inter a viso aperto e sicuro delle proprie scelte, infatti già da metà settimana aveva cominciato a pizzicare Mancini, con dichiarazioni poco filici. 

Come dicevamo nel primo tempo si gioca a ritmi bassi con pochissime occasioni da segnalare. Lo schieramento offensivo fortemente voluto da Galeone si imbatte con una ordinata e attenta formazione  nerazzurra che concede pochissimo all'avversario. Al 9° assistiamo un tiro in diagonale di Zanetti che impegna De Santis e sulla corta respinta Crespo non ci arriva per poco. L'Udinese ha una buona occasione al 30° con Barreto la cui conclusione viene respinta da Materazzi. 

Il secondo tempo è diverso dal primo, infatti la partita diventa più veloce e apprezzabile. Ibrahimovic, dimostratosi infelice nel primo tempo, entra nel vivo della gara e si crea due belle occasioni, ma non fallisce nelle conclusioni a rete che vengono respinte De Santis.

Mancini al 55° sostituisce Crespo per Cruz in vista anche dei prossimi due impegni ravvicinati contro il Livorno Mercoledì e il Milan Sobato 28. Figo gioca bene sulla destra e quando prende la palla riesce quasi sempre a saltare il diretto avversario che lo marca.

La prova del giovane Zapata dell'Udinese è davvero tutto pepe,"un gran difensore". L'Inter non sfrutta la sua superiorità rischiando sulle improvvise ripartenze dei friulani.

                                                  Giovanni Gargiulo                                  

                                       

 

[.:Foto:.]
[.:Contenuti:.]  © Copyright 2005- 2006 webmaster@interclubpenisolasorrentina.it
 
  www.interclubpenisolasorrentina.eu     e-mail: info@interclubpenisolasorrentina.eu     
                                                                          info@interclubpenisolasorrentina.it