www.interclubpenisolasorrentina.it

 

info@interclubpenisolasorrentina.it 

 

I membri del direttivo all'uscita della riunione

Domenica 04 Dicembre 2005 L'Inter club Penisola Sorrentina ha partecipato alla prima riunione Regionale degli Inter club Campani, ospitata dall'Inter club CERRETO SANNITA. Alle prime ore dell'alba una delegazione del nostro  club è partita per raggiungere la località destinata, composta dal Presidente Mario Esposito, il tesoriere Giovanni Gargiulo alcuni consiglieri, Antonella Crispino con la sorella Gabriella.

Alla riunione sono intervenute delegazioni di parecchi club Campani, verso le ore 10,30 ha preso la parola la Coordinatrice Sig.ra Adriana De Leva che seguendo gli argomenti all'ordine del giorno ha relazionato il contenuto degli stessi.

ARGOMENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO:

·         Relazione attività ultimo trimestre e verifica nuova organizzazione Coordinamento  

·          Pianificazione 2006\2007 (questionario)

·         Trasferta Regionale del 26 febbraio 2006 (Inter-Udinese)

·         6° Raduno Junior – SALERNO 26 marzo 2006

·         XXI° RADUNO REGIONALE – Agropoli 21 maggio 2006

·         Bilancio Coordinamento Campano;

·         Varie ed eventuali

Durante i colloqui abbiamo provveduto ad effettuare la solidarietà che ad ogni anno partecipiamo con un nostro contributo:

 

SOLIDARIETA’

Come ogni anno, in occasione del Natale, viene chiesto ad ogni club un “libero” contributo per coprire la quota annuale di Azione Aiuto (adozione a distanza).

L’ eventuale differenza andrà a favore di enti regionali che saranno proposti durante la riunione. Ricordo che lo scorso anno sono stati favoriti l’AGOP e l’AST (Oncologia Pediatrica e Sclerosi Tuberosa)

Da 10,00 € a salire ogni offerta sarà ben apprezzata!!

Verso le ore 12,15 abbiamo lasciato l'aula a riunione quasi terminata per fare ritorno alle nostre case, che vi siamo giunti alle ore 14,00.

Ringraziamo L'Inter club Cerreto Sannita per la gradevole ospitalità.

                                     Giovanni Gargiulo