Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

GATTUSO? UN "TERRONE" INCOLTO...

Pubblicato da Emilio Vittozzi in Riflessioni · 12/5/2011 09:23:15


Non bastavano i Derby giocati sul campo di San Siro...
Per colpa di Gennaro "Rino" Gattuso, detto "Ringhio", che lo scorso Sabato 7 Maggio, durante i festeggiamenti per il 18° Scudetto Milanista, si и lasciato andare ad un coro di troppo: in mutande, insieme ai ragazzi della Curva Milanista, ha gridato, piщ volte anche, "Leonardo, uomo di merda", con tanto di mano alzata, a mт di leader. Un tifoso Milanista ha ripreso la scena con il suo telefonino per poi metterla su Youtube.
"Sono cose che capitano per eccesso di esaltazione anche perchи era da tanto tempo che al Milan non capitava di celebrare una festa del genere" и stato il commento garbato, ironico, puntuale del signorile Massimo Moratti.
L'Amministratore Delegato Adriano Galliani, invece, minimizza: "Non mi sembra il caso di drammatizzare. Non dimentichiamoci che i calciatori, in fin dei conti, sono pur sempre dei ragazzi".
A dir la veritа, caro (si fa per dire, eh?) Dottor Galliani, esponente di rilievo televisivo della Famiglia Adamms, noto "reggicoda" del Presidente Berlusconi, il suo Gennaro "Rino" Gattuso, detto "Ringhio", Capitano del Milan, di anni ne ha ben 33...
D'altra parte, il Milan non rimprovт neanche Albertini con lo scudetto n°17 dedicato all'Inter...
D'altra parte, al Milan hanno un concetto di moralitа, dignitа, serietа che и pari allo 0...
Son sempre "servi" di Berlusconi, no?
Ah, come son lontani i tempi dei Capitani Gianni Rivera, Franco Baresi, Paolo Maldini...
Il Capitano dell'Inter, invece, и Javier Zanetti... E tanto basta.-

EMILIO VITTOZZI




Nessun commento
 
Torna ai contenuti | Torna al menu