Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

VIVA LE DONNE NERAZZURRE!

Pubblicato da Emilio Vittozzi in Messaggi · 4/5/2013 21:55:47


Pochi giorni or sono ho ricevuto un messaggio privato su Facebook: me lo inviava Imma Di Meglio, giovane e bella tifosa nerazzurra, iscritta all'Inter Club Ischia. Fra le tante cose che mi scriveva, una, in particolare, mi ha colpito: "Sai, Emilio, sono stata eletta Presidente del mio Club...".
Azz, ho pensato, e mò so 4 + 1...
Si, 4 sono le Presidentesse di Inter Club della Campania: Napoli - Valentina Cadavero, Capri - Margherita Santarpia, Policastro - Esteranna Zerillo ed, ora, Ischia - Imma Di Meglio.
Il + 1? E' il valore aggiunto del Coordinamento Inter Club Campania, la ciliegina sulla torta, il deus-ex-machina: Adriana de Leva.
E così mi sono venute in mente varie tifose nerazzurre della Campania dinamiche e belle: Paola Iaccarino in Gargiulo (Inter Club "Penisola Sorrentina"), Luisa de Simone (Inter Club Torre Annunziata), Daniela Radente ed Irene Autiero (Inter Club Portici), Marcella Persico, Nives Aurino ed Anna Maria Silvestri (Inter Club Napoli).
E mi è venuta in mente una foto esposta, fra l'altro, a casa mia, nella camera di mia Figlia Gabriella: sono ritratte Valentina Cadavero (Inter Club Napoli), Gabriella Vittozzi, Cristina Florio e Rosaria Rispoli (Inter Club Salerno), Adriana con Fabio Cannavaro, nell'intento di tagliare una maxi-torta nerazzurra.
E mi sono venute in mente tutte le tifose nerazzurre della Campania conosciute durante i vari Raduni, Riunioni e Feste Regionali (e non solo).
A tutte loro, nessuna esclusa, l'altra metà del cielo... nerazzurro, il mio più sincero e sentito saluto.

EMILIO VITTOZZI





Nessun commento
 
Torna ai contenuti | Torna al menu