Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Inaugurazione inter club portici "22 maggio"

Pubblicato da Emilio Vittozzi in Eventi · 19/10/2010 10:59:36

Di questi tempi, assai poco “positivi”, dove il “riflusso nel privato” и il leit-motiv di tanti, tantissimi, la fondazione (e successiva  “presentazione”) di un’Associazione no-profit и da registrare con sincera gioia, sottolineando la cosa a chiare linee…
Cosicchй sulla scia della strepitosa annata calcistica della squadra del Presidente Massimo Moratti, anche a Portici и sorto un Inter Club, denominato “22 Maggio” (data in cui la Squadra Nerazzurra ha conquistato l’agognata Champion League, la cara e vecchia Coppa dei Campioni)!
Domenica 17 Ottobre scorso, con un’informale, allegra, significativa Manifestazione и stato “presentato” il Sodalizio Nerazzurro Porticese, regolarmente affiliato al Coordinamento Campano degli Inter Club diretto da Adriana de Leva, alla presenza di decine e decine di Iscritti al neonato Circolo, della Coordinatrice Regionale, delle Rappresentanze degli Inter Club Napoli “Dal Vesuvio con Amore”, dell’Inter Club Torre del Greco, dell’Inter Club Salerno “Marcello Parisi” e dell’Inter Club Caserta “Marco Materazzi” (i primi tre con ben oltre 20 anni di vita!).
Il Presidente Alessandro Campaiola ha presentato il Consiglio Direttivo (Vicepresidente Luigi Scognamiglio, Co-Segretario Daniela Radente e Ciro Autiero, Consiglieri Claudia Campatola, Assunta Bottino ed Alessandro Civale), ringraziato i partecipanti e prospettato le linee programmatiche del centro da lui presieduto.
In un’atmosfera allegra, gioiosa, coinvolgente, dove si и creata subito l’amalgama fra Soci Seniores e Soci Juniores, c’и stato anche il momento delle “premiazioni”, da parte dei sodalizi presenti al Circolo festeggiato: coppa, gagliardetti, cd, libri e targa donati dai Rappresentanti dei giа citati Inter Club. Rappresentanti che si sono pure esibiti con il karaoke, molto seguito, veramente coinvolgente.
Non и mancata l’estrazione grazie agli Sponsor “Pianeta Sport” e “Pianeta Mondo”.
Un ricco buffet – salato&dolce- con torte finali, innaffiate da dolce spumante italiano freddissimo sono stati il giusto, gustoso, finale della Manifestazione.
A tal proposito da segnalare l’attivismo della bella e sorridente Irene Autiero, la “bravura musicale” di Gianluca alle tastiere e la “frenesia” di Daniela di carpire, con la macchina fotografica, momenti significativi della riuscitissima Manifestazione.
Tutti a casa, quindi, ben consci che l’Inter Club Portici “22 Maggio”, sulla falsariga di quelli di Napoli e Salerno, in primis, deve divenire un Centro di Amicizia, Socialitа, Solidarietа, non-violenza, a tinte nerazzurre.
Per ulteriori informazioni: Inter Club Portici “22 Maggio” – Via Diaz n°74 – 80055 – Portici – 342/0630646 – info@interclub22maggio.it – www.interclub22maggio.it.

il portavoce
Emilio Vittozzi





Nessun commento
 
Torna ai contenuti | Torna al menu