Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

2a riunione Regionale degli Inter Club Campani

Pubblicato da Emilio Vittozzi in Anniversari · 14/2/2011 18:25:57

Carissimi Amici Nerazzurri della Campania,

dunque, si и svolta ieri, Domenica 13 Febbraio 2011, a Benevento presso la Cassa Edile, la Seconda Riunione degli Inter Club della Campania per l'Anno Sociale 2010/2011.
Prima di ogni altra riflessione, mi sia concesso fare i Complimenti, sentiti, sinceri, dovuti, all'Inter Club Benevento per l'ottima "Accoglienza" riservata ai tanti partecipanti (in tutto erano presenti 37 Inter Club!) e per l'Affetto dimostrato nei miei confronti!
Una "location" veramente notevole, di facile raggiungimento, con un sontuoso buffet finale, tanti Amici a porgermi Auguri per il mio 53° Compleanno: quale miglior Festa di Compleanno potevo "vivere" nella mia Famiglia Nerazzurra Campana?
Ho festeggiato i 53 anni come feci per i 40, i 50 ed i 52: con Interisti, come me...
La Storia si ripete, perchи la Storia siamo Noi!
Una Storia di tutti i giorni, di Noi brava gente, che s'innamora con niente, con in mente grandi idee...
Ho un pт "Fogli-neggiato" ma и proprio cosм: sono stato ben contento, felicissimo, di alzare un bicchiere di spumante dolce italiano ghiacciato e brindare a me, a Noi, all'Inter!!!
Ed oggi, Lunedм 14 Febbraio 2011, Festa di San Valentino, nel nome dell'Amore, della Vita, dell'Amicizia, della Socialitа, ringrazio tutti, nessuno escluso, per i regali fattimi, per i baci, per le strette di mano, per gli abbracci augurali!!!!!
Ovviamente, e non и per questo, che ribadisco che sono a disposizione di tutti per consigli, suggerimenti che posso dare dall'alto della mia etа (53) con 36 anni di "tessera interista" in tasca (Inter Club Napoli, Inter Club Cacina, Inter Club Olevano sul Tusciano e, dulcis in fundo, Inter Club Salerno "Marcello Parisi"):

EMILIO VITTOZZI
e.vittozzi@vesuviana.it
349/6122025 (Cellulare)
081/7762588 (Casa)
081/7722068 (Ufficio)

Portavoce Inter Club Salerno
Via Agostino de Cupiti n°2
SALERNO





Nessun commento
 
Torna ai contenuti | Torna al menu