Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

LA CAMPANIA NERAZZURRA E' BEN ALTRO..

Pubblicato da Emilio Vittozzi in Calendari · 8/5/2013 17:19:37


Il "Corriere del Mezzogiorno" - inserto regionale del "Corriere della Sera" - Lunedì 6 Maggio ha pubblicato un corposo "Speciale Napoi-Inter". Nelle 16 pagine è stato scritto di tutto e di più... A pagina 10 spicca "Ecco la Campania Nerazzurra", a firma di Donato Martucci. Un articolo che, alla fine, non risulta nè di informazione, nè di chiarimento, ma solo confusionario... A cominciare dal sottotitolo "Il più antico nacque nel 1975 al Corso Vittorio Emanuele".
La caratteristica della vita sociale di ogni sodalizio interista campano non è assolutamente messa in evidenza! Non c'è l'elenco preciso, diviso per le 5 province della Regione Campania!! Non si parla, neppur in minima parte, del fondamentale ruolo di Adriana de Leva, non solo Coordinatrice Regionale!!! Non si cita l'esistenza di un importante strumento di comunicazione come www.clubcampani.it del Webmster Pasquale Morra!!!! Nè si citano i siti degli Inter Club "in rete", come, ad esempio, l'aggiornato www.interclubpenisolasorrentina.it !!!!! Non si sottolinea che ben 4 circoli nerazzurri della Campania sono presieduti da Donne (Napoli, Capri, Policastro ed Ischia)!!!!!! Non si parla di iniziative sociali, sportive, culturali, spirituali, ricreative e gastronomiche, degne di nota, che tutti gli Inter Club affiliati al Coordinamento Campano organizzano!!!!!!!
Eppure bastava contattare Adriana de Leva per venire a sapere che l'8 Marzo 2011 è stata esposta la Champions League a Salerno (con incasso a favore dell'UNICEF!), che il 2 e 3 Luglio 2008 l'Inter Summer Tour ha fatto tappa a Salerno e nella Penisola Sorrentina, che il 18 Novembre 2007 si è "ricordato" Giacinto Facchetti a Montella, che il 15 Dicembre 2002 si è svolto il "Peppino Prisco Day" a Torre Annunziata, che il 24 Maggio 2009 si è svolto il "Beccalossi Day" a Sarno, che il 22° Raduno Regionale si è svolto sulla Motonave "Marine Club", che il 15 Aprile 2012 è stato "presentato" il libro su Peppino Prisco a Pompei, che il 19 Febbraio 2012 è stato "presentato" il libro su Giacinto Facchetti a Castellammare di Stabia, che...
Che la Campania Nerazzurra è ben altro!

EMILIO VITTOZZI







Nessun commento
 
Torna ai contenuti | Torna al menu