Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

FESTA DEL 23° COMPLEANNO INTER CLUB SALERNO

Pubblicato da Emilio Vittozzi in Anniversari · 5/9/2010 18:13:34

La Festa degli... Scemi

Si и svolta Domenica 5 Settembre, nella sede di Via Agostino de Cupiti n°2, la Festa del 23° Compleanno dell'Inter Club Salerno "Marcello Parisi", intitolata "23 - siamo scemi per l'Inter perchи, in noi, l'Inter non scema mai!".
La Manifestazione, la prima dell'Anno Sociale 2010/2011 per il Coordinamento Campano, ha visto la partecipazione di ben 13 Inter Club, fra cui uno di fresca costituzione, alla sua prima "uscita pubblica".
All'appello del dinamico sodalizio nerazzurro salernitano hanno risposto gli Inter Club di Apice, Baronia, Benevento, Cava dei Tirreni, Eboli, Felitto "Massimo Moratti", Montella "Giacinto Facchetti", Napoli "dal Vesuvio con Amore", Ottaviano "Massimo Moratti", "Penisola Sorrentina", Piedimonte Matese "Niki Paterno", Solofra e, dulcis in fundo, il neonato Battipaglia.
Il Conduttore della Manifestazione, Emilio Vittozzi, al cui fianco presiedeva il barbuto e panciuto Presidente Gianfranco Florio, ha creato un'atmosfera informale, amichevole, allegra, coinvolgente, come sottolineato da tutti i presenti, tutti chiamati ad esternare sensazioni, sentimenti, convinzioni inerenti la Festa. Emilio ha tracciato gli identikit dei vari tipi di "tifoso interista", rapportandoli ai propri iscritti, ricordato le varie Iniziative Sportive, Sociali, Spirituali, Culturali, Ricreative intraprese dall'Inter Club Salerno dal... 21° Compleanno ad oggi. Si, perchи i Dirigenti del ventitreenne circolo nerazzurro salernitano hanno organizzato la Festa per i 10 anni, i 15 anni, i 18 anni (la nuova maggiore etа), i 21 anni (la vecchia maggiore etа) ed, appunto, per i 23 anni di adesso. E tutte le Feste hanno avuto uno "Sponsor Morale": "AzioneAiuto", "Emergency", "Libera", "V.I.S." ed ora "Fondazione Giacinto Facchetti".
Giada Giachetta (dell'Inter Club Cava dei Tirreni) si и esibita in due pezzi musicali con il suo violoncello, mentre Stefano Fralliciardi (dell'Inter Club Salerno) con la sua performance cabarettistica ha fatto sorridere, ridere e riflettere sul tema "Razzismo".
Il Socio piщ anziano, Giovanni Giannattasio, ha offerto torta e spumante per i Suoi 50 anni di... fidanzamento con l'Inter: per Lui, coppa, foto-ricordo ed applausi di tutti!
Paola D'Arbenzio ha ritirato la "Coppa dell'Amicizia" in ricordo del Marito Salvatore, Socio del Club, scomparso per una grave malattia.
Ai "Pulitori" del Club, con annesso giardino (Rocco Spano, Maurizio Pisani, Giacomo Zeoli e Stefano Frallicciardi), sono andati libri dello Scrittore Interista Beppe Severgnini, mentre Raffaele Florio, Fotografo ufficiale del Club e Curatore del bel DVD sui 18 anni (5 anni fa...) proiettato ad inizio della Festa, un portacellulare nerazzurro.
Tutti i presenti hanno avuto piщ occasioni di esprimersi, a parola o con lo scritto, nei confronti dei "festeggiati"; tutti erano stati invitati a non portare in dono fiori, piatti, coppe, quadri o quant'altro per versare un unico piccolo-grande contributo economico per un gesto di Solidarietа alla (Onlus) "Fondazione Giacinto Facchetti". Per fare di questa Festa Sportiva-Musicale-Teatrale-Gastronomica un'altra occasione di Solidarietа a tinte nerazzurre!
E cosм и stato: nel giardino del Club si sono r-incontrati Amici Interisti che non si vedevano da tempo, Tifosi Nerazzurri che gustavano la torta e lo spumante di "Nonno Giannattasio" e i dolci del Club, in tanti "armati" di macchine fotografiche per immortalare i vari momenti della Festa.
Festa conclusasi, per cosм dire, il giorno dopo con l'operazione di versamento di 325 Euro sul conto corrente postale 94874195 della "Fondazione Giacinto Facchetti".-


<object width="380" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6RxZSutWXlM?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6RxZSutWXlM?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="380" height="340"></embed></object>




Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu