Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Wivi l'Inter e non Solo

Pubblicato da Mariano Visone in Inter Club Ottaviano · 16/2/2010 13:06:01

Inter  Club Ottaviano “ M.Moratti”


Settimana  intensa per l’Inter Club Ottaviano “M.Moratti”, con sede in Ottaviano alla Via Umberto I° 36/38. Il giorno 7/2/10 arriva da Milano, in’occasione della tradizionale riunione di tutti i Coordinatori Regionali degli Inter Club,la  notizia della nomina di Adriana De Leva, responsabile del C.C.I.C. Campania, a Coordinatore dell’anno 2009. Ciт и motivo di sano orgoglio e di grande compiacimento per tutti gli interisti della Campania, che si identificano nella loro rappresentante regionale, da sempre punto riferimento per tutti .
Mentre fervono i preparativi per la trasferta di Champion’s League del 24.2.2010 , Inter-Chelsea, il Club ospita nella propria sede , il giorno 12.2.2010, ROBERTO BONINSEGNA, campione dell’Inter  e della Nazionale degli anni ’70,  un mito per molti dei tifosi presenti, con il merito di averli “iniziati” al tifo nerazzurro.  “Bonimba” и accompagnato dallo staff del Centro Coordinamento Inter Club Milano,dalla Coordinatrice Regionale per la Campania, Adriana De Leva e dal Coordinatore per la Provincia di Napoli e Basso Casertano, Lello Capuano. Presente il portavoce dell’Inter Club Salerno, Emilio Vittozzi, antico amico del Club.   
Saluto del Presidente,Mariano Visone, accoglienza stile Inter, sobria e familiare; caloroso l’abbraccio dei tifosi presenti  che hanno potuto apprezzare la disponibilitа ed anche la meraviglia di Roberto Boninsegna , al suo primo impegno ufficiale come testimonial del C.C.I.C.. Molte le domande ,  e le risposte,tanti i ricordi, tante le foto e gli autografi. Brindisi e poi pranzo da” Giretiello”, dove gli ospiti, con gli altri, hanno goduto della  bontа del menщ tipico, ma soprattutto della raffinatezza dell’ambiente e della signorilitа della famiglia Cioffi.
Sabato alle ore 16.30 una rappresentanza di 24 soci ha partecipato a “Wivi l’Inter”, festa organizzata dal C.C.I.C. Milano con la collaborazione del C.C.I.C. Campania, per tutti i tifosi interisti campani , tenutasi al Tiberio Palace Hotel a Napoli.
Evento riuscitissimo, animato e condotto da Roberto Scarpini, voce di Inter Channel e di tutti i tifosi nerazzurri. Ospiti d’onore la Signora Bedy Moratti, i calciatori Samuel Eto’o e Wesley Sneider, che hanno entusiasmato la platea.
L’Inter Club Ottaviano “M.Moratti”  и stato premiato dal responsabile C.C.I.C. Milano , Fausto Sala, con un gagliardetto di F.C. Internazionale, autografato dai due campioni nerazzurri,  fra i club “virtuosi” , per la sua presenza positiva e testimoniante nel C.C.I.C. Campania.
Come sempre, in stile Inter, vi и stata attenzione alla Solidarietа. Infatti и stata donata la somma di tremila euro  a Don Tonino Palmese, che ha ritirato un assegno simbolico per conto della Curia napoletana , a sostegno del progetto “ Aiutami a crescere- adotta un bambino di Napoli”, promosso dall’Arcivescovo Crescenzio Sepe.
E’ stato premiato con un gagliardetto di F.C. Internazionale, da Fausto Sala, un rappresentante dei  Napoli Club ,  a testimoniare la volontа e la necessitа di instaurare  e mantenere, con le tifoserie avversarie, rapporti di sana e sola rivalitа sportiva.
Domenica  14.2.2010, ore 20.45,  la partita tanto attesa. E’ a rischio secondo il CASMS, per cui  gli interisti senza la Tessera del Tifoso non possono andare al San Paolo. Vi и una presenza massiccia ma non “ufficiale” dei nerazzurri campani ; dell’Inter Club Ottaviano “M. Moratti”, partecipano , a livello personale,due soci. Tutti gli altri a casa. La sede del Club rimane chiusa , per prevenire eventuali  atti vandalici, come verificatosi nel recente passato. Il campo dice 0-0. Giusto ?!?
Lunedм 15.2.2010 si ritorna al lavoro con il ricordo , nella mente e nel cuore, di una settimana bellissima, indimenticabile.
Ottaviano, 15.2.2010                                                                               Il Presidente
                                                                                                               Mariano Visone








Torna ai contenuti | Torna al menu