Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Lettera Aperta agli Interclub

Pubblicato da Pino in Lettere · 27/1/2013 18:03:49
Tags: EmilioVittozziInterclub


L’avvicinarsi della ricorrenza del mio 55° Compleanno (13 Febbraio), mi ha indotto a riflettere un poco sulla mia vita personale…
Dal 1° Luglio 2012 ho cambiato lavoro, Compagni di lavoro, turni di lavoro. Ora lavoro anche di Sabato e di Domenica, di Mattina e di Pomeriggio.
In più, da Febbraio 2013, la SITA non collega più Napoli a Salerno.
Ecco i motivi per cui mi è veramente difficile vedere le partite della Beneamata “in diretta” e frequentare la sede dell’Inter Club Salerno “Marcello Parisi”, sodalizio a cui sono iscritto da oltre 18 anni!
Per cui, non potendomi impegnare al 100% (come mio solito), ho deciso di non rinnovare la tessera per l’Anno Sociale 2013-2014!
Questa decisione mi ha fatto scatenare un tourbillon di ricordi…
Certo è che, in questo lungo arco di anni, ho contribuito a far si che l’Inter Club Salerno “Marcello Parisi” diventasse uno dei più attivi della Campania.
Inutile sottolineare le varie Iniziative Sportive, Sociali, Spirituali, Culturali, Ricreative e Gastronomiche intraprese in questo periodo (leggasi, a tal proposito, il riepilogo, resoconto, riscontro, confronto per il 5° lustro di vita o uno dei tanti raccoglitori dell’archivio!). Ho cercato di dare un contributo alla “vita sociale” del club come il fervore, l’abnegazione, la dedizione mi suggerivano…
A qualcuno sembrerà un poco strano ma ricordo anche le mie sincere, sentite, dovute “partecipazioni emotive” alle esequie della Mamma di Gianfranco e di Angelo, Nonna Pasqualina, e di Salvatore D’arbenzio (i due discorsi che ho tenuto in chiesa sono nei raccoglitori).
Mi auguro che la nuova sede di Via Agostino de Cupiti n°4 e il Consiglio Direttivo che verrà eletto dalle nuove elezioni possano “consolidare” l’Inter Club Salerno “Marcello Parisi”, magistralmente presieduto da Gianfranco Florio.
Non si deve aver paura di “allargare” il giro degli Iscritti se si vuole camminare verso un sodalizio ancor più forte: si deve imparare ad esser ancor più Amici, provare vicendevolmente “sentimenti” limpidi, puliti e profondi propri dell’Amicizia!
Inutile dire che sono a completa e gratuita disposizione di ogni Inter Club per condurre Manifestazioni di ogni genere…
Viva l’Inter!
Viva l’Inter Club Salerno!!







Nessun commento
 
Torna ai contenuti | Torna al menu