Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

I: CROCIERA NERAZZURRA - GIUGNO 2013

Pubblicato da in Eventi · 22/5/2012 10:08:17

Nel corso delle ultime due stagioni il Centro coordinamento ha attraversato un periodo di profondo cambiamento che ha coinvolto tutti gli aspetti legati alla vita dei Club. Un grande impegno e stato dedicato al valore della tessera e ai servizi ad essa dedicati. Nell'ottica di migliorare questi servizi ed incrementare tutti i vantaggi riservati F.C. Internazionale ha deciso di compiere un passo importante e nuovo all'interno dell'offerta riservata a tutti i suoi tifosi e quindi, in primis, a tutti i soci Inter Club: l'organizzazione di una crociera nerazzurra a Giugno 2013!

Come e tradizione per organizzare un'importante evento come questo e stato scelto il partner leader sul mercato crocieristico: RoyalCarribean e la nave Navigator of the Seas, la piu bella nave da crociera che solca il Mediterraneo http://www.royalcaribbean.it/navi/voyagerClass/Navigator-of-the-Seas/datiDellaNave.html

La data: dal 16 al 23 giugno 2013, da prenotare con grande anticipo, per una settimana che tocchera i porti italiani, greci e turchi.

La crociera: si parte all'ora del tramonto da Roma, dal porto di Civitavecchia. Sosta in Sicilia, a Messina, il secondo giorno. Relax a bordo per il terzo giorno, intanto che la "Classe Voyager" fa rotta verso Atene, dove attracca il quarto giorno al porto del Pireo. Quinto giorno, sosta a Ephesus, in Turchia e poi sesto giorno a Creta, al porto di Chania. Settimo giorno di navigazione piena verso Civitavecchia, dove si arriva di prima mattina l'ottavo giorno.

La nave: la "Navigator of the Seas" della Royal Caribbean ha 757 suite e camere vista mare con balcone, 182 camere con oblo, 618 camere interne. Porta fino a 3.600 passeggeri, ha tre ristoranti, offre la possibilita di cimentarsi in vari sport, calcio ma anche basket, pallavolo, golf, free climbing, perfino pattinaggio sul ghiaccio, oltre che avere centri fitness, piscine, zone di relax.
Serate tutte da passare a teatro, nei club, nei locali.

Perche la Crociera Nerazzurra: perche e unica, e dedicata all'Inter perfino nei dettagli cromatici. E un modo per godersi una vacanza fra nerazzurri, trascorrere il tempo in localita meravigliose e un ambiente di assoluto confort. Le sorprese, sempre in chiave interista non mancheranno.
Potrete: visitare la Sala delle Coppe che verra allestita a bordo e farvi fotografare con i Trofei, fare shopping nell'Inter Store, seguire un corso allenatori, aperto per chi vuole sentirsi un mister anche per solo un giorno, affidare i bambini al di sotto dei 14 anni all'Inter Camp, la scuola calcio con i nostri allenatori, divertirvi a scoprire chi sono i vostri compagni di viaggio, qualcuno ve lo ricorderete senz'altro con la maglia dell'Inter in campo!

Per tutti i soci Inter Club sono inoltre previsti dei benefit aggiuntivi che verranno destinati esclusivamente ai primi 1000 iscritti (entro il 15 ottobre 2012) alla Crociera Nerazzurra:

- AI PRIMI 100 ISCRITTI (solo dal 20 maggio al 30 giugno 2012)*
n° 100 ingressi presso l'area ospitalita Inter Club durante il ritiro estivo di Pinzolo 2012

- DAL 101° ISCRITTO AL 335° ISCRITTO**
n° 15 ingressi ospitalita Inter Club per ogni partita dell'Inter giocata in casa nella stagione 2012/2013 (solo Campionato ed escluse le partite Inter vs Milan e Inter vs Juventus)
L'ospitalita comprende il biglietto allo stadio (1° anello laterale) + Walkabout Stadio (visita guidata dello stadio: spogliatoio, panchine, campo, sala stampa, etc.)

- DAL 336° ISCRITTO AL 500° ISCRITTO
n° 175 ingressi per scattare gratuitamente una foto nella "Sala Trofei" durante la Crociera  Nerazzurra.

- DAL 501° ISCRITTO AL 1000° ISCRITTO
n° 500 teli mare "Inter Club"

Tutti i 1000 iscritti avranno inoltre la prelazione sulla scelta della tipologia delle camere prima degli altri partecipanti fino ad esaurimento dei posti disponibili!

Vi invito a dare la massima visibilita tra i tuoi soci raccogliendo le prenotazioni ed inviandomi l'elenco dei nominativi una volte ricevute le conferme ogni settimana. Per quanto riguarda il pagamento dell'acconto (15%) verranno comunicate successivamente tempi e modalita.
Tel 081 877 28 02   e-mail: info@interclubpenisolasorrentina.eu



Resto a disposizione per ulteriori indicazioni e dettagli.
www.clubcampani.it
ADRIANA DE LEVA
CORSO V. EMANUELE,377
80135 NAPOLI
3395858321 - fax 0815440531
















Nessun commento

 
Torna ai contenuti | Torna al menu