Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

VIVA DON TONINO!

Pubblicato da Emilio Vittozzi in Eventi · 21/6/2012 13:11:01



La notizia e' stata pubblicata da "Il Corriere del Mezzogiorno" Giovedi 21 Giugno (San Luigi Gonzaga) a firma di Elena Scarici.
Don Tonino Palmese, Salesiano di don Bosco, Referente Regionale di LIBERA, amico degli Inter Club della Campania (ogni volta che e' stato invitato ha sempre risposto "Eccomi!"...), e' stato nominato Vicario Episcopale per la Carita e coordinera gli Uffici della Caritas Diocesana, di Giustizia e Pace, del Lavoro e della Pastorale Carceraria.
L'importante nomina e' del Cardinale Crescenzo Sepe che molto "stima" il nostro Amico, che, con altri 7 Vicari, coadiuvera l'Arcivescovo nel governo pastorale della Diocesi di Napoli.
Don Tonino, che, fra l'altro, ha scritto vari libri ed e' il "volto televisivo" della Chiesa di Napoli, segue, nei limiti del possibile, le vicende della Famiglia Nerazzurra Campana, tramite i Siti, su cui, nel passato, ha anche firmato vari interventi.
A nome della Famiglia Nerazzurra Campana, i migliori Auguri di "buon Lavoro!" all'affabile don Tonino (molto, ma molto, piu "corposo" del "Don Tonino" della fiction televisiva!).-




Nessun commento
 
Torna ai contenuti | Torna al menu