Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

FORZA VALE|

Pubblicato da Emilio Vittozzi in Lettere · 15/9/2010 13:31:09

22-09-2010!
ULTIMISSIME SU VALENTINA

Allora: dalla Serata di Lunedм 20 Settembre, Valentina и a Casa!
I (14) punti dell'intervento Le verranno tolti a Napoli.
Sono andata a trovarLa Martedм Pomeriggio: credevo di trovare una Valentina emaciata, smunta, stanca, dolorante... Invece ho trovato una Valentina non al 100%, ma sicuramente presente, attenta, ironica, non-dimagrita, quasi come la solita...
Le ho parlato per circa un'ora, unitamente ad Adriana, a Pasquale (il Papа) ad Alessandro (il Ragazzo), in un'atmosfera serena, allegra, rilassata.
Le ho portato i saluti di quanti sono stati in contatto telefonico-email-sms con me in questo brutto periodo della Sua vita (ed, ovviamente, di quello di Sua Madre!): vale ringrazia tutti, nessuno escluso!
E si ri-torna alla normalitа...
Da parte mia ribadisco, per iscritto, la mia piena e disinteressata volontа alla collaborazione con tutti gli Inter Club la vorranno.-

EMILIO VITTOZZI


Far parte di un Club non significa solo... avere la tessera in tasca: quella и l'adesione, non il "farne parte"!
Significa, invece, gioire e con-dividere con tutti i "frequentatori" stati d'animo di euforia in caso di vittoria, nel conseguimento di una promozione scolastica o lavorativa, in un Compleanno, in un Matrimonio, in una Nascita; significa soffrire e con-dividere stati d'animo di tristezza in caso di lutti.
Personalmente ricordo, con struggente emozione, quando, a nome dell'Inter Club Salerno "Marcello Parisi", ho parlato ai funerali della Madre di Gianfranco ed Angelo Florio (Presidente e Responsabile Amministrativo), di Salvatore D'Arbenzio (Socio Fondatore): nelle mie parole, lo stato d'animo di tutti i presenti.
Al di lа dell'abbraccio, al di lа del bacio, al di lа del telegramma, al di lа della presenza in Chiesa, ho (sempre) cercato di "inter-pretare" tutti.
Cosм come sta succedendo per Vale: appena so qualcosa da Adriana via sms, modifico il testo e lo giro a tutti i miei contatti (telefonici) nerazzurri. A tutte le ore... Faccio da collante, da amplificatore, da diffusore, al punto che Francesco Egidio (Presidente Inter Club Caserta "Marco Materazzi") mi ha inviato questo sms: "Grazie per l'ottimo risveglio che mi hai regalato. Tutti noi ti ringraziamo per il ruolo di "tramite" che hai fatto egregiamente. Grande Vale! Un abbraccio".
Ho giа ri-caricato il mio cellulare due volte (con la batteria e con i... soldi), in viva attesa di poter comunicare a tutti: "Uagliщ, Vale и a casa! Grazie a Dio!!
Forza Inter!!!".-
EMILIO VITTOZZI



ULTIMORA VALE

Mercoledм 15 Settembre - ore 13,22 - decido di telefonare ad Adriana per parlarLe "dal vivo". Mi racconta delle ultime situazioni cliniche ed, all'improvviso, mi passa Vale, a cui Le esterno tutti i sentimenti di tanti e tanti Amici Interisti, con cui sto in contatto sms, oltre che, ovviamente, i miei e quelli di mia Figlia Gabry.
Al termine della telefonata, e non ho vergogna a scriverlo, mi trovo con le lacrime agli occhi...




Nessun commento
 
Torna ai contenuti | Torna al menu