Inter Club Penisola Sorrentina

Sono le
di
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tesseramento stagione 2010 - 2011

Pubblicato da Mario Esposito in Tesseramento · 31/7/2010 22:22:03

Tesseramento stagione 2010 - 2011                                    

Caro tifoso: fare il tifo per la propria squadra del cuore da solo и monotono, si vive lontano dai propri idoli e da una realtа sconosciuta.

Essere invece iscritto ad un Inter Club и tutto un'altra storia, si vive una realtа diversa, le opportunitа sono molteplici.

L'Inter club Penisola Sorrentina, ti offre di vivere la tua passione per la squadra nerazzurra in modo diretto, piщ a contatto con la realtа sportiva, infatti il club organizza trasferte su tutti i campi di calcio con pullman gran turismo quindi l'opportunitа di avere i biglietti per qualsiasi incontro ad un prezzo piщ basso.

Ogni anno c'и la consueta visita alla Pinetina al centro sportivo Angelo Moratti per assistere agli allenamenti dei nostri campioni con l'opportunitа di effettuare delle foto con essi e di ottenere autografi.

Gli incontri con altri Inter Club sono frequenti, partecipiamo a raduni Regionali, raduni per juniores con giochi e premi, riunioni organizzative e tante altre manifestazioni che fanno parte della vita sociale di un club.

L'opportunitа di avere spazi sui siti Internet per comunicati personali, sia su www.interclubpenisolasorrentina.it che sul sito Europeo  www.interclubpenisolasorrentina.eu  infatti il Direttivo ha deliberato per il webmaster la possibilitа di mettere a disposizione dei propri soci alcune pagine web per uso proprio, a coloro che ne fanno richiesta.

Il tutto ha un costo bassissimo, per il tesseramento il contributo и di Ђ. 23,00 per i soci adulti e di Ђ. 17,00 per i soci juniores fino a 14 anni compiuti.

Ecco la dotazione di ogni nuovo socio Inter Club. L'affiliazione prevede la fornitura di gadget esclusivi. Ad ogni "Tessera" sottoscritta vengono consegnati:

BENEFIT TESSERAMENTO 2010/2011
DOTAZIONE SERVIZI E COSTI TESSERAMENTO SENIOR (14 ANNI IN SU) Ђ. 23,00                                                                                                                                                         Ad ogni "Quota Senior "
vengono consegnati:

carta inter club
cappellino lana
sportbag
distintivo
poster
calendarietto tascabile

DOTAZIONE SERVIZI E COSTI TESSERAMENTO JUNIOR (inferiore 14 ANNI ) Ђ. 17,00     
Ad ogni "Quota Junior"
vengono consegnati:

carta inter club
astuccio
sportbag
distintivo
poster
calendarietto tascabile                                        


SERVIZI RISERVATI AI SOCI
- sconto sui prodotti ufficiali
- condizioni vantaggiose per biglietti e abbonamenti
- ingresso riservato allo stadio Meazza
- convenzioni e promozioni commerciali da parte degli sponsor di F.C. Internazionale
- eventi ed iniziative esclusive riservate agli iscritti.
 

 

 





Tessera del Tifoso "siamo noi"

Pubblicato da in Tesseramento · 11/7/2010 20:41:54
Come richliedere ed ottenere la tessera del tifoso "siamo noi"
Torna ai contenuti | Torna al menu